In Parrocchia

MercatinoVintage2015

Vendita Straordinaria

Mercatino VINTAGE

 

Sabato 23 maggio

dalle ore 16,00 alle ore 18,00

e

Domenica 24 maggio

dalle ore 8,30 alle ore 13,00

nel Teatrino del sottochiesa vi sarà una vendita straordinaria a cura del “Mercatino Vintage di San Faustino”.

Sarà possibile acquistare abiti di campionario e non solo, adatti a ragazze e signore di ogni età. Sono disponibili capi di misure diverse.

Vi aspettiamo!

Il ricavato servirà per contribuire alle spese straordinarie della parrocchia.

 

Si è spento mons. Lanfranchi

Si è spento mons. Lanfranchi

Arcivescovo di Modena-Nonantola

lanfranchi2

Giovedì alle 15 in Cattedrale il rito funebre, da domani la camera ardente in Cripta

 

Oggi 17 febbraio alle ore 13.30 si è spento mons. Antonio Lanfranchi, circondato dai parenti, dai collaboratori e medici che in questi mesi lo hanno assistito.

 Affidiamo al Signore misericordioso il nostro caro e amato Vescovo Antonio. Chiediamo alla comunità diocesana di accompagnare con la preghiera il suo incontro con il Padre di ogni misericordia.

Questa sera, 17 febbraio, alle ore 21 in cattedrale la comunità diocesana si raccoglierà in preghiera per il suo Vescovo, mons. Antonio Lanfranchi. Presiederà la veglia  il Vicario generale mons. Giacomo Morandi.

Domani, mercoledì 18 febbraio, sempre alle ore 21 in Cattedrale, la Veglia di preghiera sarà animata dai giovani della diocesi e guidata da don Stefano Violi.

Entrambi gli appuntamenti sono aperti a tutti i fedeli modenesi.

Le esequie di mons. Antonio Lanfranchi, Arcivescovo di Modena-Nonantola, saranno celebrate giovedì 19 febbraio alle ore 15 in Cattedrale a Modena.

La liturgia funebre sarà presieduta dal cardinale Carlo Caffarra, Arcivescovo Metropolita di Bologna.

La camera ardente dell'arcivescovo mons. Lanfranchi è stata allestita nella Cripta della Cattedrale.   Questa sera alle ore 21 la Veglia di preghiera, presieduta da mons. Morandi.

Domani, 18 febbraio, la cattedrale aprirà alle 7, per la visita dei fedeli, e resterà aperta ininterrottamente fino alla veglia delle ore 21.

Giovedì 19 febbraio, giorno del funerale, la Cattedrale sarà aperta per le visite dalle ore 7 alle ore 15, orario del rito funebre.

 
Altri articoli...